19/05/2009

SPETTACOLO ALL'ACTION CREMONA BMX STADIUM...

Full time domenica 17 Maggio, e il 24 Maggio race replica con il campionato Regionale Lombardo Bmx.

Ancora rimbomba l'eco della prima edizione nazionale BMX OLD SCHOOL, quotidiani, web, social network, face book, e già la macchina organizzativa di BMX ACTION CREMONA, è in moto in vista del prossimo week-end, dove sarà in scena nel teatro dell'Action Cremona Bmx Stadium il campionato assoluto Regionale Lombardo Bmx.

BMX , all'americana bicycle motocross, ovvero biciclette volanti, guidate da piloti (rider) che, con un mix di potenza, agilità e destrezza, si contendono la vittoria in un lampo di 40 secondi.

Lo start è a otto partenti ma, in occasione della prima Réunion nazionale BMX OLD SCHOOL, circa 80 ex corridori plurititolati degli anni 80', hanno dato un saggio di grinta e determinazione che al tempo ha loro consentito di conquistare titoli iridati, continentali e nazionali.

QUI alcuni filmati

   

Uno spettacolo nello spettacolo, con un'ottima organizzazione che ha consentito un'incalzante ritmo di manches a suon di salti e colpi di pedale e la bella cornice della tribuna naturale in riva al PO, ad ospitare tanti curiosi fermati dalle spettacolari gesta degli atleti.

Gesta che saranno replicate la prossima domenica 24 Maggio, al pomeriggio, con inizio alle 14.30, per la conquista del titolo di Campione Lombardo Bmx 2009 dove i corridori del sodalizio cittadino cercheranno di bissare gli ottimi risultati già ottenuti domenica 17 Maggio nel teatro di spettacolo dell'Action Cremona Bmx Stadium.